Guida alla scelta

Assicurazione Viaggi

Esistono diversi tipi di assicurazione viaggio, in grado di soddisfare al meglio le esigenze della persona che lo compie.
La polizza singola è l’ideale per chi effettua un unico viaggio o una vacanza isolata. Data la copertura temporale circoscritta ad un periodo limitato risulta particolarmente conveniente.
La polizza annuale è la soluzione migliore per chi invece si trova a viaggiare abitualmente e per lunghi periodi. Grazie ad essa potrà risparmiare una cifra consistente stipulando una copertura assicurativa valida per 365 giorni piuttosto che tante singole, una per viaggio.
La polizza giovani è invece rivolta ai ragazzi e agli studenti che necessitano di una copertura assicurativa durante il periodo soggiorno all’estero per motivi di studio o di lavoro.

È possibile richiedere una consulenza personalizzata e un preventivo gratuito per l’assicurazione viaggio compilando il form a fianco.

Viaggi

Richiedi un preventivo Gratis













    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Sei interessato alla stipula di un'assicurazione?

    Scegli tra le diverse tipologie e richiedi un preventivo gratis!

    Viaggi

    Guida alla scelta

    SCOPRI
    Moto

    Per la tua due ruote

    SCOPRI
    Casa

    Per una protezione senza sorprese

    SCOPRI
    Auto

    Guida la tua auto in sicurezza

    SCOPRI

    Tutte le nostre news

    Ultimo aggiornamento:martedì, 16 Luglio 2024