Per la tua due ruote

Assicurazione Moto

Chi è proprietario di un mezzo a due ruote è tenuto per legge a sottoscrivere un’assicurazione obbligatoria da rinnovare annualmente, volta a tutelarlo dai danni che potrebbe provocare a terzi, coperti nei limiti del massimale previsto. Le polizze moto variano per costo e tipologie in base al tipo di veicolo e alle caratteristiche del guidatore, che potrà scegliere quella più adatta alle proprie esigenze sostenendo una spesa relativamente bassa per tutelarsi dagli inconvenienti che potrebbero presentarsi.

Oltre alla polizza classica, valida per tutto il corso dell’anno e per questo la più onerosa di tutte, esiste anche l’assicurazione moto sospendibile. Questa è la soluzione ideale, in termini di sicurezza e risparmio, per chi usa il veicolo solo in determinati periodi, per esempio esclusivamente in primavera e in estate quando il clima è migliore oppure in determinate occasioni.

Vuoi saperne di più? Compila gratis il form a fianco, sarai ricontattato presto!

Moto

Richiedi un preventivo Gratis














    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Sei interessato alla stipula di un'assicurazione?

    Scegli tra le diverse tipologie e richiedi un preventivo gratis!

    Viaggi

    Guida alla scelta

    SCOPRI
    Moto

    Per la tua due ruote

    SCOPRI
    Casa

    Per una protezione senza sorprese

    SCOPRI
    Auto

    Guida la tua auto in sicurezza

    SCOPRI

    Tutte le nostre news

    Ultimo aggiornamento:lunedì, 15 Aprile 2024